Dolore alla punta del pene

salve ho 18 anni, e sono preoccupato del dolore che avverto al pene.
è iniziato all improvviso,ho sentito un forte dolore alla punta del glande, all inizio non ho dato alcun peso al dolore pensando che fosse provocato dal fatto che quel giorno avevo urinato poco. dopo aver urinato il dolore persisteva e mi sono accorto che si intensificava se toccavo la parte fra frenulo e l' apertura uretale, ho aspettato qualche ora e il dolore persistente è scomparso mentre quello che percipisco con lo sfioramento della parte prima precisata no.
sono già 2 settimane che ho questo fastidio, ho fatto attività sessuale con la mia partner e il dolore non è ne aumentato ne diminutito.
nella zona fra frenulo e l' apertura uretrale vi è una specie di vescichetta rossa che sembra infiammata .
mi rivoglo a voi per ottenere una risposta
grazie dell attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione poco le possiamo dire di certo e tanto meno fare una diagnosi.

Il suo disturbo potrebbe essere legato ad un problema infiammatoio, traumatico od altro e sempre, in questi casi, è importante o meglio indispensabile fare una valutazione clinica diretta.

Come spesso dico da questo sito, vista anche la sua giovane età, approfitti di questo "disturbo-malessere" , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna che sicuramente ,già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille del tempo che mi ha dedicato aspetterò ancora qualche giorno in cerca di eventuali svliluppi, e se non ve ne saranno andrò a fare una visita.

grazie ancora buona giornata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta le valutazione specialistica poi ci aggiorni, se lo desidera.
[#4]
dopo
Utente
sono stato in data odierna dal medico di famigli che dopo un accurata osservazione afferma che si tratta di una infiammazione nella zona del frenulo.
x 7gg 2 vlt al dì applicare gentalyn crema
:D
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, ora segua le indicazioni ricevute.