Un ecg dal medico del lavoro,con il seguente referto ritmo sinusale blocco

Egreg,DR, ho effettuato un controllo cardiologico,visita ok,ecocardiogramma,non alterazioni del muscolo cardiaco ,contrattilità conservata EF 76%.ecg normale,giorno 30/11/2010, ieri ho effettuato un ecg dal medico del lavoro,con il seguente referto ritmo sinusale blocco di branca destra incompleto ecg normale,cosa vuol dire? possibile che il seguente referto è da attribuirsi dal fatto che sono stato influenzato ,da uno squilibrio elettrolitico,non avevo bevuto da qualche giorno,deve effettuare ulteriori accertamenti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il cosiddetto blocco di branca destro incompleto è una variante della normalità e pertanto alcuni cardiologi repertano l ECG come nella norma ed altri invece lo segnalano, ma non alcun significato patologico. Stia sereno
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso