Gravidanza con il petting

Salve,volevo dei chiarimenti!Durante il petting con la mia partners(premetto che io avevo lo slip)è successo che ho emesso dello sperma e parte del tesuto dello slip si è bagnato!Ora volevo sapere se il contatto del tessuto bagnato con le zone esterne della vagina,potesse portare in qualche modo a rischio di fecondazione!
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no è quasi impossibile

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Anch'io lo escluderei.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Assolutamente no caro signore, la invito dunque a tranquillizzarsui.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
no

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie!
[#6]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Caro ragazzo,
mi raccomando però, in futuro fate attenzione perchè non si scherza con le vite umane. Questo per continuare ad avere rapporti sereni e tranquilli

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#7]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
"quasi" impossibile, non impossibile.
Le assicuro che i Medici Legali e gli Avvocati sono capaci di tutto in sede di riconoscimento di paternità.
Stia molto ma molto attento.
Affettuosi saluti
Prof. Giovanni MARTINO