Erezioni deboli

Salve ^^ , da un po di tempo noto che se il mio pene non resta sul punto di percepire l'orgasmo non mantiene la sua erezione completa '' rimane un po flo.... prima del rapporto e durante i preliminari invece è in erezione! ,pero non appena mi alzo per infilare il profilattico questo perde la sua erezione ''rigidità''

1). Gradirei delle opinioni ^^
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
qua di opinioni non se ne fanno: i medici fanno diagnosi e terapia: lei ha bisoghno di un collega che inquadri esattamente il suo problema e le dia opportuna terapia. Alla sua età il problema il più delle volete è psicogeno, oppure ormonale, rare le cause prostatiche o circolatorie. Detto questo senta un collega dal vivo senxza vergogne o reticenze e se vbuole faccia sapere.