Sbandamenti

Gentili neurologi, dopo una vacanza fatta da molto stress ho iniziato a soffrire di sbandamenti ( quando sto in piedi barcollo e vedo le cose in movimento oppure se fisso una luce vedo che traballa) e quando mi sdraio ho sempre degli spasmi muscolari che a volte quando mi sto per addormentare mi fanno svegliare di colpo.Cosa potrebbe essere? quali sono le visite? e i possibili rimendi? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

fa ancora uso di "sostanze" come ho letto in un consulto precedente?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
No è da 1 anno che non uso cannabis e 4 mesi che non uso cocaina mi aiuti :)
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ne ha parlato col Suo medico?
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
No non riesco a dirglielo diciamo che mi vergogno però vorrei andare da uno psicologo per raccontare la mia storia a qualcuno che possa ascoltarmi capirmi e consigliarmi
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Sarebbe un'ottima idea o, in alternativa, una visita psichiatrica.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Ma lei cosi più o meno non saprebbe cosa potrebbe essere? Praticamente barcollo e se ad esempio guardo una luce o vicina o in lontananza non riesco a tenere lo sguardo fisso mi traballa la vista, e inoltre mi bruciano sempre gli occhi. Ma posso prendere un'appuntamento dal neurologo senza passare dal dottore? (che molto amico dei miei genitori e inoltre mi dice che sto bene e non ho nulla ma non è così)
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza la prescrizione del Suo medico può soltanto recarsi presso specialisti privati.
On line non è possibile fare diagnosi, sarebbe poco serio e inattendibile.
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie per la Sua disponibilità.E' molto gentile