Masturbazione reciproca e gravidanza

Salve a tutti,
Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto 5 giorni fa che consisteva in una masturbazione reciproca, avendo avuto più rapporti ravvicinati non ricordo di averla masturbata con la mano pulita dopo che ho raggiunto l'orgasmo...
La mia domanda è questa: se avessi introdotto le mie dita sporche di "sperma fresco" in modeste quantità nella vagina della mia fidanzata e avessi provocato in lei un orgasmo in seguito della masturbazione, quante potrebbero essere le probabilità di averla messa incinta?

Cinque giorni dopo il rapporto lamenta inappetenza e stanchezza, può essere legato a un inizio di gravidanza? questi due sintomi quando potrebbero presentarsi? anche pochi giorni dopo il rapporto in caso di fecondazione?

Vi ringrazio per la Vostra gentile attenzione, rimango in attesa di risposta.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la risposta lla sua domanda "se avessi introdotto le mie dita sporche di "sperma fresco" in modeste quantità nella vagina della mia fidanzata...., quante potrebbero essere le probabilità di averla messa incinta?" è che, al di là di una improbabile stima di una percentuale, la pratica è a rischio.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it