Anche il ciclo stava per saltare ho avuto un ritardo di 12 giorni

salve..mi chiamo valentina ed ho 23 anni..sono una studentessa.
premetto che sn ritornata sui libri dal 16 di agosto ed ho studiato constantemente fino a giovedi..ho dato 2 esami ma tutti e due mi sn andati male.Ero preparata ma alla vista del foglio dimenticavo completamente il tutto..nn mi era mai capitato prima..dal giorno dopo il primo esame ho cominciato ad avere mal di testa forti mal di stomaco che mi portavano continuamente al bagno.Anche il ciclo stava per saltare ho avuto un ritardo di 12 giorni..
ora sono 3 giorni che puntualmente dopo pranzo e dopo cena arriva il mal di testa atroce associato ad un pò di raffreddore..
non credo questa situazione sia normale...
vi ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Elio Chello Dentista, Medico legale 153 3
Dai sintomi da Lei descritti sembra trattarsi di una cefalea muscolo-tensiva da stress pre esame, condizione abbastanza normale e di facile risoluzione nel tempo.

Cordiali saluti

Dott. Elio Chello