Forfora

salve vorrei chiederese c'e' qualche shampo o altro rimedio per il mio problea ,il mio problema e che ho parecchia forfora ma solo se tocco i capelli si smuove e poi vorrei chiedere qualche rimedio pre il cuoio capelluto che puzza.....
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sono 2 fattori potenzialmente correlati fra loro: il cattivo odore del cuoio capelluto è sovente dato dall'accumulo di forfora grassa (alcuni acidi grassi emettono un cattivo odore)

Per il resto è possibile ricorrere a nuove terapie per questi problemi ma serve la visita dermatologica ovviamente.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it