Leucociti altissimi in gravidanza

buongiorno,
sono attualmente alla nona settimana di gravidanza. ho ritirato i primi esami della gravidanza, sangue e urine, e ho trovato in quello delle urine un valore sballato di molto: quello dei leucociti, che è di 164 quando il valore di riferimento dovrebbe essere da 0 a 20. Purtroppo la mia ginecologa è in ferie per 15 giorni. Ho letto che si potrebbe trattare di un'infezione alle vie urinarie, però la mia preoccupazione è che il non curarla tempestivamente possa pregiudicare in qualunque modo la gravidanza. c'è qualcosa che posso fare o aspetto questi 15 giorni? molte grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Una leucocituria è indice di infezione urinaria, si rechi dal suo medico di base che saprà consigliarla per il meglio.

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi