Carcinoma cloacogenico

mi hanno appena diagnosticato il carcinoma e sono intervenuti chirurgicamente per l' asportazione del 85%, il resto era troppo vicino ai muscoli e per evitare complicanze ci si affida ad una cura radioterapica + chemioterapia.
Il carinoma sembra essere del tipo localizato, non ci sono metastasi ne cellule ai linfonodi, ecc. ( in situ ).
Poichè sembra essere un carcinoma " raro " volevo sapere se esiste uno storico delle prognosi e relative percentuali di successo.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Non è poi così tanto raro; le prognosi sono discrete e dipendono dalla grandezza e dall'infiltrazione dello stesso alla diagnosi. In situ è già un'ottima cosa.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)