Anestesia generale e vaccinazione

Buongiorno,ho una bimba di 6 mesi operata il 13 dicembre in anestesia generale,quanto tempo deve passare dall' intervento per effettuare le vaccinazioni?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, se la bambina sta bene ed ha superato il postoperatorio chirurgico, ritengo che possa essere vaccinata. Una anestesia generale, farmacologicamente intesa ed a questa distanza di tempo, non controindica le vaccinazioni, in ogni modo senta sopratutto il parere del suo Pediatra di fiducia prima di fare qualsiasi cosa.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin