Il mio medico che ho trovato simpaticissimo

Salve,
sono un ragazzo di 23anni, premetto che già sono stato da uno specialista, e dopo aver fatto analisi ormonali e un ecocolordoppler non ha riscontato nessun tipo di problema.
Però non posso fare almeno di notare che durante i rapporti faccio difficoltà ad avere un erezione soddisfacente o meglio a mantenerla durante il coito specialmente se ho fatto sesso il giorno prima, insomma piu sono frequenti i rapporti + faccio fatica.
Volevo chiedervi una Vs. gentile diagnosi che tenga conto delle mie premesse, e una cura che faccia il mio caso.
Potrebbe aiutarmi cialis 5mg? questo medicinale ha effetti solo durante il periodo di assunzione oppure è curativo.
Ringrazio questo spendido servizio ke tra l' altro mi ha permesso di conoscere il mio medico che ho trovato simpaticissimo e molto professionale,solo che andarci ogni volta...potete capire la difficoltà economica!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
s4e nulla è risultato è probabile che il suo sia problema psicogene, se confermato dakl collega piuttosto che quel farmaco, che è curativo raramente, vedrei bene una psicoterapia. Ci sono consultori della ASL gratuiti per questo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie Dott. Cavallini, è stato molto gentile.
Credo che seguiro il suo consiglio.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.