Piccole macchie sul glande

ho un problema...ieri sera, dopo che mi è stato fatto del sesso orale, mi sono comparse sul glande (intorno all'urifizio e qui e là su tutta la superfice) delle piccole macchioline violacee....non mi danno alcun fastidio, nè dolore, nè prurito....cosa può essere???può dipendere dal fatto che durante il rapporto, sono stati usati anche i denti???vi prego aiutatemi!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
i denti servono ad ben altre cose. Apsetti un paio di giorni e se non passa cosnulti un collega dal vivo. Il rapporto orale, ne qual caso, denti o non denti, non c' emnntra.