Norlevo senza sintomi! paura di gravidanza

gentilissimo dottore,
Sono molto preoccupata. Ho bisogno di un consiglio! Ho avuto un rapporto protetto (da preservativo) il 3-01-2011 il problema è che il preservativo si è sfilato con fuori uscita di sperma dall'apertura verso l'esterno (ma il preservativo era integro). Poichè sia io che il mio ragazzo eravamo preoccupati ho preso alla 44° ora la pillola NORLEVO 1.5 mg, ma non ha provocato nè perdite nè nausea o altri sintomi. I miei cicli non sono molto regolari; ho le mestruazioni ogni 32-34 giorni, l'ultima mestruazione l'ho avuta il 23-12-2010 per cui non credo di essere in periodo fertile nel giorno del rapporto. In ogni caso sono molto preoccupata e gradirei avere qualche consiglio almeno per rasserenarmi. la prego sono molto preoccupata la prego di aiutarmi!
la ringrazio moltissimo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato CORRETTO,non deve preoccuparsi,perchè a volte la pillola del giorno dopo può anche non dare alcuna sintomatologia!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore giorno 17, dopo 12 giorni dalla norlevo, ho iniziato ad avere delle perdite molto simili a una mestruazione i primi 2 giorni da ieri ( il 3° giorno) sono diminuite e oggi ho solo qualche residuo. la mestruazione precedente era il 23 dicembre e come ho già detto non ho i cicli regolari, ma nei mesi passati è capitato di avere anche cicli brevi (27 giorni anche se di solito 32...) non so se sono mestruazioni o perdite causate dalla norlevo o se mi devo preoccupare di più ( nel caso siano perdite da impianto)!
aspetto al più presto una risposta.
la ringrazio!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Effetti da NORLEVO!
Non si preoccupi!Le considaeri mestruazioni.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio!!!..sperando in bene!
saluti
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI