L'unica soluzione è la dapoxetina

soffro di eiaculazione precoce, ho 23 anni, ho letto che il problema è legato al fatto di produrre poca serotonina, se è cosi,come posso aumentarne la produzione? l'unica soluzione è la dapoxetina??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' eiaculazione ha cause organiche (infiammazioni, malformazioni, ormoni) o psicogene. semnta un collega dal vivo che prima bisogna fare dfiagnosi.