Buccalin

Cortesemente vorrei sapere se il vaccino buccalin si può prendere durante una cura di antibiotico winclar. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe dare qualche dettaglio in più e soprattutto le indicazioni nel suo caso per la prescrizione che ha avuto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Da circa 3-4 giorni sto assumento winclar come prescritto dal mio medico di base, perchè ho avuto una forte febbre di 39 e mezzo. Oggi 12 Gennaio la febbre e rimasta sui 37 e mezzo. Dopo essermi recato solo oggi dal mio medico di fiducia, dopo avermi visitato mi ha riferito che avevo solo la gola arrosata e di continuare la cura di winclar una al mattino e una la sera.
Dopo mi ha anche prescritto buccalin.
Per questo motivo vorrei sapere se posso già assumerlo o devo aspettare di finire la cura di antibiotici e che mi passa la febbre. Grazie nuovamente