Complicazioni post operatorie di idrocele

marco- salve, il 03/12/2010 sono stato operato di idrocele.
dopo circa 20giorni di convalescenza sono tornato al lavoro (operaio) ed il gonfiore e dolore iniziale tendevano a diminuire. dopo circa 10 giorni dalla ripresa lavorativa verifico un forte peggioramento, sia per quanto riguarda il dolore che per il gonfiore.
E' normale tutto ciò? e se no cosa posso fare? non esiste qualche medicinale che mi possa risolvere il problema senza interrompere il lavoro? altrimenti chi lo sente il mio datore di lavoro?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non chieda a noi terapie che, da questa postazione e senza avere visto nulla, non possiamo indicarle.

Ora la cosa più saggia da fare è risentire in diretta il suo urologo e con lui rivalutare la nuova situazione post-chirurgica che sicuramente non è normale.

Un cordiale saluto.