Doccia dopo intervento di circoncisione

Buonasera a tutti,sono stato sottoposto l'altro giorno ad intervento di circoncisione + frenulotomia prepuziale,vorrei sapere se è possibile fare la doccia;se no dopo quanto tempo è possibile farla????
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccia pure
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott.Cavallini sempre gentilissimo
[#3]
dopo
Utente
Buon giorno,sono stato sottoposto ad intervento di circoncisione + frenulotomia prepuziale,il giorno 11 gennaio volevo sapere dopo quanto tempo iniziano a cadere i punti di sutura,sono stato ieri a visita di controllo ma il Prof.che mi ha operato non mi ha detto nulla in merito,mi ha solo rassicurato che il decorso post-operatorio prosegue benissimo....
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dipende dal tipo di filo usato: di media 20-25 gg. Se durano di più se li faccia cavare dal collega.