Difficoltà lettura

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e da circa un mese trovo delle difficoltà nella lettura mentale. questa difficoltà consiste nel confondere le parole con altre parole! é un sintomo di qualche malattia particolare oppure è dovuta al fatto che sto studiando tantissimo in vista degli esami?grazie della risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
è solo stanco
ma sarebbe utile valutazione NEUROLOGICA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio della risposta. Comunque non mi sono spiegato molto bene. Io questi giorni appena leggo una frase, all'impatto ho una confusione mentale incredibile e leggendo poi confondo le parole. E' una bruttissima sensazione veramente
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
le ripeto
probabilmente è solo stanco
ma sarebbe utile valutazione
N E U R O L O G I C A