Muco occhio sinistro

buongiorno, il motivo per cui scrivo a medici italia e' per un fastidio continuo che avverto specie all'occhio sinistro e cioe' sento di avere del (muco) ed e' come se l'occhio si attaccasse e delle volte mi si appanna pure la vista ( come capita in genere la mattina appena svegli),questo succede durante tutto il giorno accompagnato anche da un leggero bruciore o dolore e lacrimazione di poca durata. Vorrei sapere se si puo' curare con l'utilizzo di qualche collirio e cosa puo' causare i sintomi sopraccitati.In attesa di una Vostra risposta invio i piu' cordiali saluti ed approfitto pure per ringraziare tutti i medici di questo staff in quanto tutte le volte che ho posto un quesito mi hanno sempre risposto e consigliato nel migliore dei modi.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, gentile signora non è possibile fare una diagnosi a distanza per il suo caso, potrebbe soffrire di una secchezza oculare o di un discomfort lacrimale legato a fatti locali o generali (farmaci, malattie ssistemiche etc), oppure una congiuntivite di varia natura, è escluso che possiamo consigliarle una terapia via web, deve fare una visita oculistica e quindi seguire un preciso programma terapeutico che le verrà proposto.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/