Visita oculistica

Gentili dottori volevo un'informazione, ho 18 anni e so che ho perso un pò di gradi perchè nn vedo più bene come prima, la mattina di solito ho rossore agli occhi e un pò dolore, secondo voi dipende da esso??? è già da un bel pò che succede e nn sono mai andato a farmi una visita... appunto poi volevo chiedere un'altra cosa, per la visita posso andare in un'ottica qualunque e chiedere di farmela??? quanto si paga?? un'ultima cosaa, quanti gradi si possono perdere in massimo?? grazie a tutti =)
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, caro amico credo che tu abbia bisogno di una visita oculistica, non certo dall'ottico. Non c'è un massimo di gradi (come dici tu) da perdere, devi solo farti controllare. Si paga come una visita specialistica pubblica o privata, decidi tu.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/