Dolore addome

Egregio dott.
ieri sera dopo avere praticato nuoto, in modo lieve non essendo allenata, dopo cena ho cominciato ad avvertire un dolore nella zona dell'addome a destra sotto le costole, quasi al limite del fianco. Il dolore era tipo un bruciore, come se avessi degli aghi, era pulsante e ha proseguito anche mentre ero a letto. Questa mattina dopo mezz'ora dal risveglio è ritornato e da allora è fisso con le stesse sensazioni. Sono molto preoccupata in quanto mi sembra essere la zona del fegato, anche se qualche mese fa avevo fatto un'ecografia dell'addome completa e non era emerso nulla di particolare se non un accentuato meteorismo. Può essere un dolore legato all'attività fisica? A quali esami dovrei sottopormi? RingraziandoLa anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' più probabile che sia ascrivibile ad una "dilatazione" intestinale, ma occorre una visita per averne una conferma. Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com