Dolori testicolari

Ho 55 anni e da circa 20 gg soffro di fastidi e piccoli dolori testicolari.
Non ho altre patologie apprentemente correlabili (premesso che il medico ha escluso che possa esserci una concausa di un pò di mal di schiena lombare di cui ultimamente stò soffrendo) e stò prendendo un blando antiffiammatorio (tipo ananase) e ho fatto delle analisi.
L'urinoclultura dice: streptococco agalatie 1.000 UFC, proteus mirabils 5.000 UFC.
Esame chimico tutto negativo.
L'ecografia test. evidenzia solo la presenza di varicele di 1° grado a sx e 2 frado a dx.
Che dice? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
due batteri nella urinocoltura significa contaminazione ext. La ecografia è negativa, per cui non vedo gravità di sorta. Pertanto consulti un collega dal vivo che un testicolo è fonte di vari dolori, dolorini e doloretti. Ma tranquillo nulla di che.