Dolore al fianco sx.

Buongiorno. E' da alcuni giorni forse anche un mese che saltuariamente avverto dei pizzichi al fianco sx appena sotto il costato non è un dolore vero ma MI RICORDA QUELLE FITTE CHE SENTIVO DA PICCOLA QUANDO FACEVO UNA CORSA E ALLORA MI DICEVANO CHE ERA LA MILZA. Mi viene a volte anche a riposo quindi non con piegamenti , sforzi o altro.Siccome 2 mesi fa feci gli esami del sangue ( tutto negativo ) perchè avevo una febbricola serale, mi stanno venendo di nuovo brutti pensieri, cosa èpuò essere? Che controlli fare? Inoltre ultimamente mi vengono cali di pressione anche dopo minimi sforzi. Può darmi un consiglio? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Signora,

può essere di tutto, ma sicuramente non sono giustificati I CATTIVI
PENSIERI, come scrive Lei, in senso oncologico.

Impossibile esprimere un parere senza una visita tramite Internet.

Cominci con un inquadramento clinico con il Suo curante e ci aggiorni se lo desidera.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com