Scapolectomia

salve...
ho 20 anni sono una ragazza che non ha piu voglia di vivere ..quando avevo 12 anni mi è stato diagnosticato un tumore alla scapola destra...sarcoma di Ewing...dopo chemioterapie biopsie e sporattutto l' intervento di scapolectomia non mi resta niente da fare al mondo...sono stata torturata per 2 anni ora sono completamente guarita , ma porto 2 orribili cicatrici sul petto a causa della rottura da parte dei dottori della sondina con la quale mi facevano le chemio e l asportazione di essa tramite 2 orribili cicatrici..e la cosa piu orribile..la mia spalla..la clavicola che esce e il buco enorme che ce...è orribile..non rivoglio la scapola ne il muscolo..ma solo la forma di una spalla normale...non so piu cosa fare ...aiutatemi vi prego non so a chi rivolgermi voglio solo morire
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile ragazza,
con la difficoltà di fare un consulto senza valutare di persona, le posso dire che le tecniche di Chirurgia Plastica possono apportare notevoli miglioramenti estetici sulle cicatrici e sugli esiti chirugici di precedenti trattamenti.
Pur rendendomi conto del suo attuale stato d'animo, la invito a prendere in considerazione la concreta ipotesi di sottoporsi a tali cure.
Vista la particolarità della sua situazione le consiglio di parlarne con il suo medico di base che le saprà indicare il Centro di Chirurgia Plastica più idoneo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it