Rx lastra alla schiena

Buonasera,
volevo porre una domanda puramente per esperti... leggevo su un sito testuali parole:

L'esposizione delle gonadi a dosi di 0,1-1 Gy provoca sterilità temporanea, dosi superiori a 5 Gy causano sterilità definitiva.

I gy sono l'unità di misura (gray) delle radiazioni a quanto ho capito.. e volevo quindi farmi un idea, una semplice lastra (rx) fatta alla schiena di profilo e dal davanti, quanti Gy sono? è una quantità bassa o è molto alta?

Grazie per le eventuali risposte, mi aiutereste a chiarire molti dubbi!
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
è una quantità bassa, corrispondente a circa 0,25 mGy cioè milligray! Ovviamente 1Gy=1000 mGy

Dr. Eytan Raz