Nausea e beta hcg

Buonasera dottore,
la ringrazio molto per la sua disponibilita',anche se deve dire che non ha risposto a tutte le mie domande.Le riformulo la domanda alla quale non ho avuto una risposta:
Vorrei sapere da lei se la nausea puo ancora aumentare e sfociare in vomito e quanto ancora dovro' stare cosi male.In genere il livello beta hcg inizia a diminuire verso la decima settimana,caleranno anche le nausee?
Epoca gestazionale7+4.
Grazie per i chiarimenti che vorra' darmi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
PENSO di aver risposto alle sue domande.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI