Spazio tra base naso e bocca

Gentili medici
è possibile aumentare lo spazio tra la base naso e la bocca in modo che risulti maggiormente proporzionato al viso?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente semplicisticamente le rispondo di si,ma è ovvio che tutto dipende non solo dalla visita clinica del paziente ma da tutta una serie di accertamenti radiologici e strumentali che stabiliranno innanzitutto se esiste una anomalia basale e se tale anomalia è meritevole di essere trattata.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta