Accecamento momentaneo

Salve.
Io scrivo per un problema che non mi rigaurada di persona, ma la mia ragazza.
circa sei mesi fa, la mia ragazza ha avuto un abbassamento repentino e totale della vista per circa 10 minuti. Non vedeva nulla se non una luce bianca molto forte. Dopo aver fatto dei controlli, del fondo oculare, tutto risultava nella norma, considerando che la mia ragazza soffre di una forte mipia ad entrambi gli occhi. Il medico comunque le diceva che la retina, ache se sottile non presentava alcun accnno di distaccamento. Ieri e' accaduta la stessa cosa. Ora siamo davvero preoccupati. mi permetto di scrivervi, per avere un vostro parere. grazie per la collaborazione.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Quasi sicuramente il problema non deriva dalla retina ma da un problema vascolare ( calo pressorio ? )
Credo comunque sia utile sentire l'oculista che l'ha visitata per un suo parere.
Eventualmente ne parli anche con il medico curante.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA