, poichè nel frattempo erano subentrati problemi di sdoppiamento delle immagini, mi diagnosticava

A fine agosto ho avuto problemi di vertigini e dopo vari consultati (neurologo, otorino, cardiologo, ortopedico), finalmente un secondo otorino mi diagnosticava una cupulolitiasi che con la manovra di Semont andava a posto. A fine dicembre, ho avuto nuovamente problemi di vertigini, sono tornato dall'otorino che, dopo una breve cura con integratori (ACUVEL), poichè nel frattempo erano subentrati problemi di sdoppiamento delle immagini, mi diagnosticava una diplopia e mi prescriveva una Risonanza Magnetica con contrasto. RM che effettuerò martedi 18 c.m. nel frattempo il problema della vista sta peggiorando di giorno in giorno; non riesco a mettere a fuoco con l'occhio sinistro e l'occhio si chiude sempre di più.
Cosa può essere? cosa posso fare in attesa della RM?
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Purtroppo non si può azzardare alcun parere senza vedere prima la rmn giustamente richiesta.
Nel frattempo , se non l'ha già fatto, consiglierei anche una visita oculistica per individuare quale/i muscolo/i oculari sono interessati.
Non ci dice se lei è diabetico: in caso positivo deve essere monitorate la glicemia e la glicosilata con la massima cura.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA