Le cose che non hanno i intervalli riferimento

salve.cerchiamo di avere un bambino di cc 2 ani ma niente.oggi o ritirato i essamini di liquido seminale ma ci sono le cose che non hanno i intervalli riferimento e non li capisco.per sapere un po di e tutto bene mi po dare una risposta quale sono queli che non sono nella norma.vi ringrazio tantto.
emazie assenti
leucocite <1 mil/ml
cellule rotonde 10 mil/ml
cellule epiteliani assenti
agglutinati presenti
progressiva rettilinea 22%
PROGRESSIVA lenta 31%
non progressiva 18%
forme normali 30%
forme abnormi 70%
anomalia della testA 53%
anomalia tratto intermedio 13%
anomalia della coda 4%.
li altri sono tutti nella norma.vi ringrazio
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
i dati (parziali) che ci invia sono sostanzialmente tutti nella norma, cn solo un dato elevato di cellule rotonde, che indicherebbero degli "spermatozoi immaturi", per semplificare. Non mi sento di commentare questo dato non avendo a disposizione tutti i suoi elementi clinici/laboratoristici.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
vi scrivo adesso tutto quello che o:
volume= 2.5
colore avorio opalescente
viscosita nella norma
liquefazione completa
ph 7.7
spermatozoi 119 mil/ml
(conta in camera di makler)
spermatozoi totali 297.5 milioni
motilita dopo 120 minuti 71%.
lei pensa che ci sono i spermatozoi immaturi po essere la causa per qualle non rimano incinta?in caso che e cosi essiste qualche cura?
anche a me i essamini di sangue sono in regola aparte fsh qualle e un po alto della norma(9,58)
vi ringrazio ancora unu volta.questo site aiuta tante persone a trovare una risposta.
io per essempio avevo una problema.o scrito sul questo site.un dotore a risposto coreto e a detto giusto quello che avevo.il mio dotore a sbagliato di grosso e il specialista dopo che a fatto una visita e tanti esamini di sangue a datto la risposta che a datto anche il dottore di questo site.
vi ringraziamo che essistete.mi scuza per come scrivo in italiano ma sono straniera.
grazieeee
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
I valori aggiuntivi che ci ha mandato vanno bene.