Emoglobina

Salve! Vorrei gentilmente sapere se un valore di hb=11 in una bambina dell età di 5 anni è simbolo di una lievissima anemia o se è al limite del normale...perchè non sono a conoscenza dei parametri dell emocromo nei bambini! Gli altri sono nella norma MCV 79 GB 4170!Grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' un pochino bassa, e potrebbe far pensare ad una lieve anemia; parlatene con il vostro pediatra

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio! Lo faremo al piu presto!