Dolore parte sinistra del petto

salve sono un uomo di 41 anni fumo 20 sigarette al giorno mi e venuto questo dolore alla parte sx del petto altezza del cuore da circa un mese tramite uno strappo e non e piu andato via,se respiro profondamente lo sento di piu cosa mi consiglia di fare?e che tipo di esame fare?elletrocadiogramma lo fatto e tutto a posto,grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce non è di tipo cardiaco. Se fosse davvero preoccupato per il suo cuore non fumerebbe venti sigarette al giorno. Buona serata. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso