Allungamento del pene

Salve,ho sentito parlare di certe pillole che possono allungare di qualche centimentro le dimensioni del pene. Si dice che queste pillole siano a base di ingredienti naturali. Vorrei sapere, se possibile, se pensate che queste pillole possano in qualche modo funzionare o che addirittura possano far male. Di seguito elenco gli ingredienti:

Yohimbina (pausinystalia johimbe), maca (lypedium meyenii), tribulus terrestris, erbaccia di capra cornea (epimedium sagittatum), velluto di corno di alce, eleutero o ginseng siberiano (eleutherococcus senticosus), tongkat ali o long jack (eurycoma longifolia), catuaba (erythroxylum catuaba), muira puama, (ptychopetalum olacoides), paglia d'avena (avena sativa), damiana (turnera diffusa), sarsaparilla (smilax species)

Carbonato di calcio, fosfato di calcio dibasico, fosfato di calcio tribasico, cellulosa microcristallina, sodio di croscamellose, acido stearico, stearato di magnesio, diossido di silicio, cellulosa modificata, maltodestrina, idrossipropil metilcellulosa, idrossipropil cellulosa, smalto farmaceutico, acqua.

Crede che questi ingredienti possano danneggiare le normali funzionalità del pene? La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si automedichi con farmaci "complessi" e poco mirati.

Ora senta il suo medico curante e poi a ruota un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato.

Distinti saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Fatta la valutazione andrologica poi ci aggiorni, se lo desidera.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

purtroppo ( o per fortuna) non esistono farmaci capaci di modificare le dimensioni del pene.

Ne parli con un andrologo, veda se, effettivamente, il suo pene non abbia dimensioni normali e prenda le opportune misure ma non butti i soldi in farmaci che non servono a nulla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Come già ricordatole: senta in prima istanza un esperto andrologo, non si pasticci e poi, se lo desidera , ci aggiorni.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
salve vi ringrazio per queste risposte, ma per quanto riguarda le misure in che modo si dovrebbero fare? mi spiego meglio si deve misurare con una riga o un metro tipo quello da sarto per vedere pure lo spessore?

Grazie.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Non si confonda con misure prese da solo e senza "tecnica e perizia" e le ripeto ora deve sentire in diretta un esperto andrologo.

Nella sua città non ne mancano!