Dolore perineale post eiaculazione

Gentili dottori,
sono un uomo di 35 anni e da molto tempo ormai ho notato questi sintomi:
- durante l'eiaculazione mi pare che lo sperma tenda ad uscire con "poca pressione".
- Ogni tanto, non sempre, dopo l'orgasmo e la conseguente eiaculazione, avverto un dolore nella zona anale, ma forse piu' perineale, che scompare dopo qualche minuto.
- Come ultimo sintomo che capita anche questo non regolarmente, avverto un lieve bruciore dopo la minzione dell'uretra nella zona di uscita dell'urina.
C'è da dire che a differenza dello sperma l'urina mi pare venga espulsa regolarmente. Concludo dicendo che soffro di stitichezza.
L'idea che mi sono fatto è quella di avere qualche problema alla prostata.
Vi ringrazio per le vostre risposte e consigli.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra di averLa gia' incontrato in questo forum...Comunque l'ipotesi di una prostatite/proctite (infiammazione del retto) e' plausibile.Ne parli con uno specialista reale.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it