Feci verdi e dolore forte al fianco

salve ho avuto la febbre e tosse ho preso degli agrumentin per la gola, il busolvon per la tosse e qualche supposta.. in questi giorni di febbre bevevo solo latte e spremute di aranci. adesso che mi è passata accuso dolore forte al fianco sinistro prurito forte nell'ano e nella vagina, e inoltre ho fatto delle feci color verdi forforescenti.. inoltre sto facendo una dieta e nn mangio quasi niente. per caso ho problemi al colon o al fegato??? aspetto con ansia una vostra risposta
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile utente
Spesso l'assunzione di antibiotici e farmaci ad uso topico(supposte) alterano la flora batterica intestinale e altre difese dell'organismo, favorendo il proliferare di miceti e la comparsa di micosi a livello anale e vulvovaginale.
Probabilmente la sintomatologia, da lei riferita, è legata a tali alterazioni.
Si rivolga al suo curante per una confermare di questo sospetto e per escludere altre possibili cause.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com