Dolori uretere?

buon giorno,
vorrei un consiglio perchè sono 12 giorni che non riesco più a dormire e fare nulla per colpa di forti dolori addominali parte sinistra.
I dolori sono incominciati con male alla schiena parte sinistra, il Dottore curante aveva pensato che fosse mal di schiena e quindi mi ha fatto prendere un farmaco antidolorifico.
Purtroppo il dolore non è passato anzi è peggiorato perchè il dolore è diventato acuto davanti. non riuscendo neanche a vestirmi dal grande dolore, Mi sono rivolta nuovamnete al Dottore curante il quale mi ha consigliato di fare ecografia pelvica, ma anche questa non ha dato nessun risultato, a questo punto faccio analisi sangue per vedere se è appendicite, ma sono tutti normali. Mi fanno eseguire ecografia ai reni e trovano un lieve stasi urinaria a sinistra. Mi fanno aggiungere il buscopan, ma purtroppo il dolore continua certo in alcuni momenti è più acuto, ma non posso dire che sparisce il dolore.Sto bevendo 2 litri d'acqua al giorno. Oggi ho provato a bere di corsa 1 litro e mezzo d'acqua e nell'urina ho trovato come granelli di sabbia di colore grigio. Per Voi è renella? Devo fare altri accertamenti o è sicuramente un problema di renella o calcoli ai reni o altro? Sono disperata aiutemi!
Vi ringrazio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Potrebbe trattarsi di una colica renale
Si aiuti con dei farmaci che possano agevolare la fuoriuscita di renella ve ne sono tanti e poi potrebbe eseguire una urografia ev
Dott Giuseppe Dachille
Urologia MONOPOLI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celere risposta. Purtroppo non conosco nessun farmaco. Sto prendendo il buscopan e otis. Può bastare o intendeva un altro farmaco? Per quanto riguarda l'urografia sono allergica al contrasto, non potrei fare un'altra ecografia più specifica?
Cordiali saluti.