Macchia marrone sul glande

salve a tutti,
2 giorni fa in ospedale mi è stata diagnosticata una fimosi (il mio medico curante dice che è una balanopostite da candida) e giovedì mi operano...ho notato però una macchia marrone sul glande e siccome sono molto teso e ansioso per tutto ciò volevo sapere se è normale visto la fimosi o si tratta di qualcosa di diverso? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,credo che possa trattarsi di entrambe le patologie,per cui seguirei le indicazioni avute.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
quindi anche se mi operano dovrei prendere il diflucan? o conviene aspettare prima l'operazione?
grazie gentilissimo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la candidosi va diagnosticata...Cordialità