Disgeusia

salve, ho un problema che si ripete da circa 2-3 anni, si manifesta sempre nei mesi di novembre o dicembre: si tratta di sapore amaro in bocca.. persistente, soprattutto la mattina al risveglio, le altre volte il sapore amaro via via si trasformava in salato, poi diminuiva fino a scomparire.
quest'anno invece dura da circa 3 mesi senza nessun miglioramento, sono stata dal medico curante e dall'otorino, ho fatto una cura di vitamina A,B,.. il disturbo sembrava essersi attenuato ma poi è aumentato nuovamente, ho 51 anni e sono in fase di menopausa, questo può centrar qualcosa? dovrei fare una visita neurologica?
[#1]
Dr. Matteo Rossini Dentista 18 1
Assume qualche farmaco_ se si quale

Dr. Matteo Rossini

[#2]
dopo
Utente
Salve, io per adesso non prendo nessun farmaco, a volte ho preso il " ferrograd" per problemi di ferro basso.
saluti.