Finito l antibiotico

e 3 gg che ho iniziato l a cura antibiotica per un brutto ascesso ad un dente , ma ho fatto male i calcoli e sono rimasto senza augmentin, posso prendere il macladin al suo posto? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
In teoria no, ma a questo punto, per non rimanere scoperti, assuma l'altro antibiotico menzionato e prosegua con questo sino al termine della cura prescritta. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori