Leggera curvatura del pene verso il basso: è grave o no?

Egregi dottori,
inanzitutto vi faccio i miei più sinceri complimenti per questi consigli che state dando a molte persone che hanno queste patologie o sono insicure.
Vi espongo subito il mio problema: ho 20 anni, non ho avuto ancora rapporti sessuali e da sempre ho notato questa leggera curvatura del glande verso il basso con il pene in erezione anche se non mi da nessun problema e posso anche raddrizzarlo con la mano. A 17 anni sono stato operato di circoncisione e frenulectomia e volevo porverVi questo mio dubbio: si può avere una attività sessuale normale in questo modo? qui di seguito posto i link della foto che ho scattato col cellulare. Aspetto una Vs risposta link: http://img831.imageshack.us/i/dscn0238g.jpg/
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore, un leggero incurvamento del pene come nel suo caso, non determina una regolare attività sessuale. Stia tranquillo..

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

lei ha un pene sostanzialmente regolare, non sono presenti incurvamenti come invece potrebbe vedere su www.erezione.org
stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Vi ringrazio per le Vs risposte immediate.. ho una domanda per il Dr.Diego Pozza: ho guardato il sito da lei indicato (erezione.org) e ho visto le varie curvature "anomali" del pene e una mi ha interessato..quella con data 26/07/2004 ...ma il pene così è in erezione?Suppongo di si dato il nome dell'articolo.Grazie