Depilazione permanente

Salve, sono una ragazza di 21 anni. Mi depilo da quando avevo 14 anni esclusivamente con ceretta e dall'estetista e ho dei peli scuri e molto visibili. Ho inoltre peli incarniti soprattutto nella metà della gamba al di sotto del ginocchio e all'inguine. Ho provato a risolvere il problema usando Gentalyn Beta, ma senza risultato. L'estetista per toglierli qualche volta deve bucarmi la pelle con le pinzette a punta. I peli inoltre ricrescono molto velocemente, già dopo 8-9 giorni dalla depilazione e devo aspettare che siano di una lunghezza sufficiente per poter tornare dall'estetista, quindi tra una ceretta e l'altra mi ritrovo con degli antiestetici peli scuri e devo indossare pantaloni lunghi anche d'estate. Vorrei sapere se ci sono prodotti che ritardano la ricrescita del pelo. Vorrei inoltre alcune informazioni sulla depilazione permanente: è dannosa? è efficace? dopo quante sedute i peli smetteranno di crescere? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente,
il sistema più efficace per risolvere i suoi problemi è sicuramente la depilazione definitiva mediante laser.
E' una metodica non dannosa (se utilizzata in mano esperte!!) ed estremamente efficace.
il numero di sedute è variabile e dipende da soggetto a soggetto e dal tipo di laser utilizzato
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it