Sanguinamento da ponte fisso

circa 3 anni fa il dentista ha realizzato un ponte fisso ( incisivi superiori), e fino a qualche mese fa nessun problema. ma da tempo ho un dolore e sanguinamento in corrispondenza del canino sx sup. e relativo sanguinamento alla fase di pulizia con spazzolino. sia la panoramica che la tac non evidenziano alcun problema , e il dentista dice che basta solo spazzolare, ma ad oggi il problema permane, anche se ho preso del ciproxin e del cortisone. potreste darmi un ulteriore suggerimento al fine di eliminare dolore e sanguinamento.
grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
la panoramica e la tac non servono in queste situazioni ma solo il sondaggio parodontale e le radiografie endoorali insista con il suo curante o chieda altro parere
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it