Vaccino rosolia prima gravidanza

Salve, ho fatto il vaccino contro la rosolia il giorno 20 settembre. Sono incinta alla nona settimana, quindi sono passati solo 2 mesi e mezzo dal vaccino al concepimento. Sono molto preoccupata, nonostante l'infermiera che ha effettuato il vaccino mi ha detto che bastava aspettare un mese. Il mio medico di base invece mi ha detto che erano necessari 6 mesi.
Gli esami sugli anticorpi anti Rubeo virus hanno dato questi risultati:
IgG 110 UI/mL
IgM Dubbio
Rubeo:avidità per IgG 29%
Che probabilità di rischio c'è di aver trasmesso al feto la rosolia congenita?
grazie e saluti

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Solitamente bisogna aspettare minimo un mese, dal momento della vaccinazione, prima di una gravidanza. Ne parli anche con il suo ginecologo, ma non vedo allarmi

Un saluto