Paracetamolo ed analisi del sangue

Buonpomeriggio....vorrei chiedere un consulto per un piccolo dubbio che ho...3 gironi fa ho assunto 7 gocce di Xanax e un'oretta fa una compressa di Efferalgan (paracetamolo) per un mal di testa. Dato che domani mattina devo fare delle analisi del sangue, volevo sapere se l'assunzione di questi farmaci può influire sul risultato delle analisi stesse come ad esempio il valore delle transaminasi..

Grazie mille....
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
gent.le utente
direi proprio di noi a meno che non si abbia idiosincrasia ai farmaci citati il che in tal caso darebbe problematiche riscontrabili con il prelievo; ma si tratta di eventi alquanto rari
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it