Feci gialle da troppo tempo

Salve, ho 29 anni ho un fisico asciutto.
Da 5 giorni ( oggi è il 6° ) sto male e vorrei capire il perchè.Ho perso 5 kg.
Nei primi 2 giorni avevo anche la febbre ( max 38,3 )...ma il i sintomi che mi danno realmente preoccupazione sono:
dolore addominale all'altezza dello stomaco, nausea e vomito solo nel primo giorno, rumori emessi dallo stomaco ( tutt'ora ) feci gialle ( ogni tanto anche quasi sul bianco ), diarrea ( nei primi giorni 7 o 8 volte al giorno...ora 2 o 3 ), ogni giorno sto male, ma la sera ( credo per combinazione ) mi alzo semre alle 3:40- 4:00 con forti dolori addominali che si placano con gran difficolta...e l'ultima nottata sono dovuto andare al pronto soccorso, dove mi hanno visitato e mi hanno diagnosticato una probabile
epigastralgia...verosimilmente dovuta ad un influenza che sembra possa avere ( avevo un dolore insopportabile all'altezza della bocca dello stomaco ).
Mi hanno detto che probabilmente deve essere qualche tipo di virus intestiale ( gli ho chiesto che allora forse avrei dovuto prendere un'atibiotico, ma mi hanno risposto assolutamente no ).
Mi hanno dato 3 flebo ( una con 4 farmaci tra cui 2 spasmex ed altre 2 soluzioni fisiologiche ).
Infine mi hanno fatto analisi del sangue + o meno nella norma tranne che per :
RDW-SD 36,9 ( dati di riferimento 38 - 48 )
P-LCR 13,4 ( " " " " 15 - 40 )
PDW 8,9 ( " " " " 9 - 17 )
NEUT 79% ( " " " " 40% 74% )
LYMPH 12,6% ( " " " " 20% 48% )
( un infezione in corso quindi ? )
posso stare tranquillo ? altre volte ho avuto le feci gialle ma mai per 6 giorni e sempre con diarrea ( prendo da 5 giorni enterogermina e mi hanno fatto prendere anche biochetasi e da domani hanno detto che devo provare con gastrolok )
Premetto che sto mangiando leggerissimo, solo riso in bianco pollo ( spesso bollito ) frutta e al massimo 2 fette biscottate la mattina e del thè )
Perpiacere aiutatemi, mi sto preoccupando
Ps: sono un tipo ansioso e la mia ragazza quando mi parla di epatite mi fa preoccupare.
Grazie anticipatamente e buona giornata.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Infatti se l'infezione, come diagnosticato, e' di natura virale gli antìbiotici non sono indicati. Generalmente queste gastroenteriti si autolimitano nel giro di qualche giorno: se cosi' non fosse converra' fare qualche accertamento ulteriore, cominciando magari proprio dall'esame delle feci; che non e' invasivo e puo' dare a volte qualche indicazione utile.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com