Risultati curva glicemica, e insulemica...

Salve sono un ragazzo di 22 anni celiaco, peso 65kg alto 1.80 m
ho fatto questi esami perche dopo mangiato circa dopo 5 min, di solito ho un lieve giramento di testa che dura 4,5 min e il mio medico mi ha consigliato questi esami...

hb= 6 emoglobina glicata

glicemia
tempo 0------85
tempo 30-----174____Dopo Carico di glucosio(50gr)
tempo 60-----125____Dopo Carico di glucosio(50gr)
tempo 90-----95_____Dopo Carico di glucosio(50gr)
tempo 120----84_____Dopo Carico di glucosio(50gr)
tempo 180----73_____Dopo Carico di glucosio(50gr)

insulina
tempo 0------6
tempo 30-----107.1____Dopo Carico di glucosio(50gr)
tempo 60-----45.8_____Dopo Carico di glucosio(50gr)
tempo 90-----12.8_____Dopo Carico di glucosio(50gr)
tempo 120----4.9______Dopo Carico di glucosio(50gr)
tempo 180----4.5______Dopo Carico di glucosio(50gr)

Volevo sapere se i valori sono nella norma o devo fare qualke indagine...
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
E' tutto normale.
Ma Le ricordo che su questo Sito non c'è necessità di porre la stessa richiesta di consulto più volte.

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-di-base/190621-risultati-curva-glicemica-diabete.html

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo