Ho tanto paura di ritornare ad essere strabica

NEL 2006 SONO STATA OPERATA DI STRABISMO ALL'OCCHIO DESTRO. PER CIRCA 1 ANNO DOPO L'OPERAZIONE NON HO PORTATO OCCHIALI, POI HO COMINCIATO GRADUALMENTE CON GRADAZIONI PIù BASSE.
ORA PORTO LA CORREZIONE ESATTA.
NEGLI ULTIMI TEMPI PERò LA MIOPIA MI è PEGGIORATA ALL'OCCHIO SINISTRO (OCCHIO NON STRABICO) ED HO CAMBIATO GLI OCCHIALI SONO PASSATA DA -3 A -3,75 E L'OCCHIO DESTRO è RIMASTO A 2,5.
DA QUANDO PORTO QUESTA NUOVA CORREZIONE (CIRCA 1 MESE) NOTO CHE L'OCCHIO DESTRO RITORNA STRABICO SEMPRE PIù FREQUENTEMENTE. HO TANTO PAURA DI RITORNARE AD ESSERE STRABICA. COSA DEVO FARE?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, per prima cosa deve fare una visita ortottica e poi valutare per bene l'attuale correzione con visita oculistica approfondita.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/