Dolori dopo colecistectomia

Buongiorno, sono stato operato 20 giorni fa di colecistectomia con decorso regolare e senza medicinali ma da 7 giorni mi si è presentato un dolore molto forte e continuo alla bocca dello stomaco. Il chirurgo sostiene trattarsi di patologia estranea all'operazione, e il medico di famiglia mi ha prescritto Gaviscon 4 volte al gg ma senza risultato. Soffro di pirosi da anni e da 4 anni prendo mezzo Lucen 40 mg al mattino. La gastroscopia per intervento ha evidenziato ernia iatale e mucosa lievemente edematosa e duodenite nel bulbo. Può trattarsi di dieta inadatta all'operazione o devo procedere con altri accertamenti?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le indicazioni date appaiono condivisibili,per quanto valutabile a distanza, in caso di persistenza del sintomo potrebbe essere indicata una rivalutazione mediante gastroscopia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille anche per la velocità.