Sperma e rischio gravidanza.

Buongiorno. Premetto che soffro d'ansia premestruale e specialmente nel periodo di gennaio mi capita di provare paura per cose assurde. Io e il mio ragazzo abbiamo fatto solamente del petting e dopo che lui ha eiaculato si è sporcato le mani con lo sperma. Sono sicura che si sia pulito le mani sulle lenzuola e siano passati per lo meno più di 5 minuti prima che mi penetrasse con un dito. Inoltre faceva caldo e non era umido. Non ci sono possibilità che io sia rimasta incinta vero?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dalle dimaniche raccontate le possibilità di incorrere in una gravidanza indesiderata sono molto modeste.

Senta ora in diretta anche il suo ginecologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi potrei anche star tranquilla? Il mio ciclo dovrebbe arrivarmi a giorni e accuso i sintomi della sindrome premestruale... Solo che ho letto che assomigliano tanto a quelli della gravidanza e la cosa mi sta creando frequenti attacchi di panico in questi ultimi due giorni.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le ripeto: "Senta ora il suo ginecologo".